Erasmus 2024

Pronti, partenza, via...!!!!

Ventisei alunni dell'International Campus "Patrizi-Baldelli -Cavallotti" insieme agli studenti dell'Istituto professionale E. Orfini di Foligno, dell'IIS "Spagna-Campani" di Spoleto e dell'IPSIA "Pertini" di Terni sono atterrati a Malaga lo scorso 9 giugno: ad attenderli un mese di mobilità internazionale a scopo professionale.

Quattro settimane di tirocinio, aziende specializzate, competenze potenziate in un contesto multiculturale d'eccezione per ciascuno dei nostri ragazzi che avranno cosi l'occasione di incrementare anche le competenze linguistiche.

L'Erasmus si conferma un progetto esclusivo di grande rilevanza sia dal punto di vista professionale, culturale che sociale!

Le scuole ed i ragazzi che ogni anno scelgono di partecipare sono sempre più numerosi confermando così il ruolo strategico che l'International Campus "Patrizi-Baldelli- Cavallotti" ricopre già da tempo e ripagando l'impegno di tutto lo staff organizzativo.

Hasta la proxima vez!!

Erasmus 2024 Malaga
Erasmus 2024 Erasmus 2024 Erasmus 2024 Erasmus 2024 Erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus erasmus