AGENZIA FORMATIVA

L’I.I.S “Patrizi-Baldelli-Cavallotti” è soggetto accreditato della Regione Umbria per le attività formative.

Con la Determinazione Dirigenziale del 07/08/2019 n. 7905 All. C), pubblicata nel BUR n. 43 del 21 agosto 2019 – Accreditamento / Mantenimento dell’accreditamento degli organismi di formazione, vengono assegnate le Macrotipologie di Formazione:

Formazione iniziale (FI)

Formazione superiore (FS)

Formazione continua e permanente (FP)

Con l'Atto Dirigenziale 0264288 del 21/12/16 la Regione Umbria Servizio Formazione autorizza l'Agenzia dell'Istituto l'incarico ad erogare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza per gli studenti dai 16 in poi.

All'agenzia formativa interna di istituto viene affidata dal Dirigente Scolastico la realizzazione di percorsi di formazione e aggiornamento professionale con rilascio di certificazioni e qualifiche per l'utenza interna ed esterna alla scuola.

Per i nostri studenti offriamo:

Corso HACCP

Corso Sicurezza nei luoghi di Lavoro (rischio basso, medio e alto)

Patentino utilizzatori fitofarmaci

Patentino muletto

Per tutti gli altri utenti è possibile visualizzare la nostra offerta formativa anche con l'utilizzo di voucher UmbriAttiva Giovani e Adulti all'interno del Catalogo Unico dell’Offerta Forma -tiva Regionale Umbria .

corsi agenzia 1    corsi agenzia 2

CORSI DI FORMAZIONE