XXIV ° Edizione Concorso Nazionale Musicale "Enrico Zangarelli"

Anche quest’anno il nostro Istituto non poteva mancare all’importante appuntamento musicale della nostra città: la XXIV° EDIZIONE DEL CONCORSO MUSICALE NAZIONALE "ENRICO ZANGARELLI" curato ed organizzato dalla Scuola Media Dante-Pascoli. Momento goliardico della giornata il tradizionale panino a metraggio che caratterizza la colazione dei giovani concorrenti. Il nostro istituto era presente con gli alunni del 3F e 2E di Accoglienza Turistica guidati dal Prof. Arrabito, del 1C per il servizio di Sala e di cucina guidati dai Proff. Zara, Sensi, Bracci e Datteri.