imagealt

PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020

 

Si informa che dal 3 novembre 2016 è in linea il nuovo sito web dei Fondi strutturali europei, riorganizzato nell’ottica di una comunicazione trasparente, chiara ed efficace.

Disponibile all’indirizzo www.istruzione.it/pon il nuovo sito presenta un design essenziale, come richiesto dalla nuova tendenza del web, anche per consentire una navigazione ottimale dai dispositivi di tipo mobile (smartphone, tablet e simili).  

Le informazioni e tutti i documenti presenti nel vecchio spazio web sono stati riorganizzati e catalogati in maniera diversa e più funzionale per l’utente perché l’obiettivo di questo lavoro è stato, sin dall’inizio, realizzare un sito proprio a misura di utente.

Si ritiene opportuno ricordare che l’area 2007 - 2013 è sempre attiva e raggiungibile dalla home page del nuovo sito, alla voce “Precedenti programmazioni”. In questo spazio è possibile reperire sia gli ultimi adempimenti relativi alla chiusura sia la documentazione sulla valutazione e i dossier che si consiglia sempre di consultare.

Si allega miniguida che illustra e descrive il nuovo sito web.