imagealt

Indicazioni per le riunioni in modalità a distanza

I collegamenti per le riunioni in modalità a distanza si svolgono con la piattaforma Google Meet.

Ogni docente accede con la propria mail di Istituto nome.cognome@iiscittadicastello.net.

I docenti di nuova nomina potranno attivare la mail a scuola contestualmente alla presa di servizio.

Qualora fosse necessario recuperare la password di una mail già attiva, contattare telefonicamente i tecnici della propria sede di servizio.

Le riunioni in modalità a distanza sono gestite attraverso il registro elettronico Spaggiari (link di collegamento, votazioni, firma dei verbali .... )

Consultare la 

Guida veloce per la partecipazione alle Riunioni Collegiali

È consigliabile munirsi di cuffie o auricolari per evitare disturbi nella comunicazione.

Le riunioni saranno convocate in Spaggiari almeno un giorno prima; i link per il collegamento saranno attivati 15 minuti prima della riunione.

Nell'eventualità in cui il docente non dovesse visualizzare nei tempi previsti le riunioni o i link, scrivere al Team Digitale alla mail team.digitale@iiscittadicastello.net.