VIAGGIO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO A BARCELLONA!!!

Sono in partenza per Barcellona gli allievi dell'IIS Patrizi Baldelli Cavallotti che quest'anno hanno scelto una Capitale Europea per compiere il progetto di Alternanza Scuola lavoro; un programma ricco quello che li aspetta in questo viaggio di sette giorni, tra visite culturali ed impegni professionali fra i quali la visita ad una delle fiere più importanti della Spagna "Alimentaria". Ma la Spagna attenderà, la prossima settimana, anche gli allievi del corso Commerciale che raggiungeranno presto la sua capitale in Crociera all'interno della quale sarananno impegnati in un interessante progetto di alternanza sulla Gestione e management aziendale. Esperienze uniche per arricchire il curricolo dei nostri allievi e giovani professionisti che insieme alle competenze professionali stanno per consolidare la loro cittadinanza europea. Buon viaggio ragazzi e Buon Lavoro!!!