Sede Cavallotti
Orario | |
Ricreazione |
Turno unico 10:50 - 11:05 Tutte le Classi |
Aule |
A partire da lunedì 9 ottobre è attivato l'orario completo. La scansione oraria è la seguente:
LUNEDI' | ||
08:05 - 08:10 | ingresso di studenti e docenti nell'aula assegnata per la prima ora | |
1° ora | 08:10 - 09:00 | |
8:55 - 09:00 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
2° ora | 09:00 - 09:50 | |
09:45 - 09:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
3° ora | 09:50 - 10:50 | |
10:45 - 10:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
4° ora | 10:50 -11:50 | [intervallo turno unico 10:50 - 11:05] |
11:45 - 11:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
5° ora | 11:50 - 12:40 | |
12:35 - 12:40 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
6° ora | 12:40 - 13:40 | |
13:25 - 13:30 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
[intervallo turno unico 13:30 - 13:50 ] | ||
7° ora | 13:40 - 14:40 | |
14:35 - 14:40 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
8° ora | 14:40 - 15:30 | |
15:30 | uscita |
da MARTEDI' a VENERDI' | ||
08:05 - 08:10 | ingresso di studenti e docenti nell'aula assegnata per la prima ora | |
1° ora | 08:10 - 09:00 | |
8:55 - 09:00 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
2° ora | 09:00 - 09:50 | |
09:45 - 09:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
3° ora | 09:50 - 10:50 | |
10:45 - 10:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
4° ora | 10:50 -11:50 | [intervallo turno unico 10:50 - 11:05] |
11:45 - 11:50 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
5° ora | 11:50 - 12:40 | |
12:35 - 12:40 sistemazione dell'aula e spostamento nell'aula successiva (se necessario) | ||
6° ora | 12:40 - 13:30 | |
13:30 | uscita |