"Mostra del Fumetto Cavazzano 50. Disegni, colori e sogni"

Si è aperta il 15 Settembre la 16° edizione di Tiferno Comics 2018 che celebra il mezzo secolo di attività fumettistica dGiorgio Cavazzano con una grande mostra dedicata alla sua Ars Fumettosa,  intitolata  “Cavazzano 50. Disegni, colori e sogni” presso Palazzo Bufalini – Il Quadrilatero a Città di Castello.

La nostra scuola ha partecipato con le alunne del Settore Accoglienza Turistica Debora Hoxha, Miruna Pintilie, Sara Massetti, Alessia Innocentini, coordinate dal professor Marco Arrabito, che hanno accolto il pubblico intervenuto prima alla presentazione e poi alla mostra che ha visto come Direttore Artistico Vincenzo Mollica.

Nella foto le nostre alunne, con la professoressa Milena Crispoltoni e il Responsabile del Progetto Grafico Fabrizio Manis.

Mostra del Fumetto Cavazzano 50