International Summer Campus

Ha preso il via il Piano Scuola Estate 2021 promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione che ha messo a disposizione degli studenti, le scuole del territorio e le risorse docenti, per incrementare anche durante l’inizio della stagione estiva percorsi di apprendimento personalizzati, all’insegna della socialità.

Ed anche il nostro International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti è sceso in campo con una proposta originale ed innovativa che coniuga l’esperienza significativa della relazione con le competenze sportive e linguistiche.

Primo giorno, prima tappa del nostro Summer Campus, alla scoperta del territorio tra apprendimento e divertimento. I nostri ragazzi, che hanno aderito a questa esperienza, si sono messi in gioco con un bel percorso di trekking fino alla località tifernate del Sasso, nota meta naturalistica e di svago, accompagnati dai Professori Fabrizio Bruschi, Luca Puletti, Matteo Marconi e Valerio Rossi.