“Vivere digitale” fa tappa nel nostro istituto

Lunedi 25 febbraio 2019 il programma "Vivere digitale" farà tappa presso il nostro istituto. Il progetto, che prevede la collaborazione tra la fondazione “Mondo Digitale”, Facebook, Freeformers e altri partner italiani, prevede un tour che toccherà le principali città italiane e formerà oltre 6000 ragazze e ragazzi iscritti al quarto e quinto anno. Gli studenti avranno la possibilità di potenziare le loro competenze digitali e di acquisire la mentalità necessaria per realizzarsi pienamente nelle nuove forme di economia digitale. Il programma, animato in presenza dai formatori della Fondazione Mondo Digitale, si avvarrà anche di giochi di gruppo, video, piattaforme online e app che consentiranno agli studenti di apprendere in modalità interattiva e di continuare ad allenarsi a casa e nel tempo libero.