Un click per la scuola

Si informano gli Studenti, i loro Genitori e tutto il Personale che l’Istituto ha aderito all'iniziativa “Un click per la scuola” attivata da Amazon.

Fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà il 2,5% della spesa del cliente che ha aderito all'iniziativa ad una scuola a sua scelta.

Si invitano tutti gli studenti, le loro famiglie e tutto il personale dell'istituto ad iscriversi all'iniziativa, che è del tutto gratuita per i clienti, e a scegliere l'Istituto Patrizi Baldelli Cavallotti come scuola beneficiaria.

Amazon  convertirà la cifra raccolta in credito virtuale che l'Istituto potrà utilizzare per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Partecipare è semplice: basta visitare il sito dedicato all’iniziativa unclickperlascuola.it e scegliere l'Istituto Patrizi Baldelli Cavallotti tra le scuole in elenco.

Un click per la scuola istruzioni