imagealt

Torneo Calcio a 5


Comincia bene l'avventura della rappresentativa di calcio a 5! Dopo una dura battaglia con i coetanei del Liceo Plinio il Giovane, gli allievi dell'IIS "Patrizi Baldelli Cavallotti" si impongono con un netto 20 a 13. Questa la formazione con tra parentesi le reti segnate: Celeschi e Sposito i portieri, Paoloni (9), Bocanegra (5), Mansour (3), Capanni (2), Bianconi (1).

 

Guarda il video!

 

 

 

Continua l'avventura della rappresentativa d'Istituto di Calcio a 5 maschile che dopo la vittoria contro i pari età del "Plinio il Giovane" travolge anche il "Franchetti Salviani" con un perentorio 15-5. Guidati per l'occasione dalla Prof.ssa Angeletti i nostri bravissimi allievi si sono laureati Campioni Distrettuali e si preparano per affrontare le prossime fasi del campionato studentesco che li vedrà impegnati contro le altra rappresentative della regione. Questa la formazione: Celeschi, Sposito, Menerello, Bocanegra, Paoloni, Falconi, Bocci, Bianconi, Mansour, Scarselli, Capanni.

Per il Calcio a 5 femminile la squadra è composta da: Mariotti, Splendorini, Casano, Francini, Alami, Rama, Colonni con i professori Bruschi e Puletti.

Torneo Calcio a 5