Scrutini Quadrimestrali I

OGGETTO: Scrutini Primo Quadrimestre.

Dal 1 al 13 febbraio 2017, come da PAA, sono convocati presso l’Aula Magna gli Scrutini del Primo Quadrimestre con il seguente o.d.g.:

1. Analisi della situazione della classe;

2. Alunni monitorati e da monitorare (difficoltà di apprendimento, frequenza saltuaria...) ;

3. Alunni BES;

4. Scrutinio Primo Quadrimestre;

5. Scrutinio Esami integrativi;

6. Per le classi quinte: esame documentazione candidati privatisti;

7. Eventuali provvedimenti disciplinari.

I Docenti sono tenuti ad inserire le proposte di voto nel registro elettronico almeno due giorni prima del rispettivo scrutinio; sarà cura del coordinatore controllare il completo inserimento dei voti per permettere alla segreteria didattica di stampare i tabelloni e consegnarli al DS prima dello scrutinio.

I coordinatori sono inoltre tenuti a controllare le ore di assenza degli alunni coperte da certificato medico e a portare in sede di scrutinio la documentazione degli alunni BES e DSA

I Docenti che svolgono attività di”potenziamento” e attività di “alternanza alla religione “ sono tenuti a partecipare agli Scrutini delle classi a cui sono stati assegnati.

In sede di scrutinio dovranno essere elaborati e stampati i seguenti documenti:

1. Lettere da consegnare ai genitori con l’elenco dei corsi recupero/studio autonomo;

2. Tabellone dei recuperi (da consegnare in ufficio orario);

3. Tabellone dei voti (da consegnare al Dirigente Scolastico).

Città di Castello, 27/01/2017

Anna Rita Benedetti

Per visionare il calendario Scrutini clicca qui