Recruiting dell'Intercontinental di Malta

Continuano le collaborazioni importanti dell’International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti di Città di Castello, sempre in prima linea per far vivere ai propri studenti esperienze significative fuori e dentro la scuola.
Nei giorni scorsi si è svolto presso la sede Cavallotti il consueto recruiting dell' Intercontinental di Malta, lussuoso hotel 5 stelle dell'importante catena alberghiera. Alla selezione hanno partecipato una ventina di studenti delle classi 4 e 5 alberghiero degli indirizzi cucina, sala e accoglienza. Ad effettuare le selezioni sono stati il Food and Beverage Operation Manager Andrea Depasquale Schanz, il Bars and Restaurants Manager Matteo Biagini e la Human Resources Manager Anthea Vella.
Dopo la presentazione dell'hotel i tre manager hanno effettuato colloqui in inglese con i singoli studenti.
Grande è stato l'apprezzamento per l'educazione dei ragazzi e per la loro preparazione professionale ma soprattutto per la competenza dimostrata nella lingua inglese .