imagealt

Olimpiadi di Primo Soccorso

Domenica 30 aprile si è svolta nella bellissima cornice della città di Gubbio, la finale regionale delle Olimpiadi del Primo Soccorso, progetto promosso da Croce Rossa Italiana e Ministero dell’ Istruzionee del Merito.

 Dopo una fase di selezione e successiva formazione, il nostro Istituto ha partecipato alla competizione con la sua squadra “PBC TIFERNO” composta dagli alunni  Marta  Lucarelli  per la sede Patrizi, Borrelli Gennaro per la sede Baldelli, Vaccariello Gabriella, Mercati Davide e  Racovita Valentin per la sede Cavallotti. Gli alunni sono stati accompagnati dal Prof. Emanuele Ascani. 

 Un progetto molto importante subito accolto dalla nostra Dirigente per l’alto valore formativo e per la crescita civile dei ragazzi. Grandi complimenti sono stati rivolti ai nostri alunni per l’impegno, la costanza e la bellissima prova svolta.

Olimpiadi Primo Soccorso
Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso Olimpiadi di primo Soccorso