L'animazione fa scuola!

Gli alunni della I BSS, la prima classe del nuovo indirizzo Servizi Sociali dell'International Campus “Patrizi Baldelli Cavallotti”, ha allestito il proprio laboratorio. Alunni e insegnanti hanno tinteggiato le pareti, recuperato vecchi mobili che, da loro ridipinti, nella nuova veste sono diventati degli utili armadi per accogliere i vari materiali di lavoro. A completare l'allestimento un bellissimo maxi schermo per svolgere lezioni interattive, attività creative e video collegamenti. La prima attività laboratoriale messa in opera al suo interno è stata la progettazione e l'allestimento di un lavoro di drammatizzazione, che rientra in una delle molteplici competenze previste dall'indirizzo, l'animazione, rivolta all'ambito socio- educativo e assistenziale. Il lavoro, una volta portato a termine, sarà rappresentato. Gli studenti e i docenti della 1 BSS vi augurano un buon 2021!!!

L'animazione fa scuola!