imagealt

INTERNATIONAL CAMPUS ON THEATRE

Sono aperte le iscrizioni al Corso PON "INTERNATIONAL CAMPUS ON THEATRE", un corso di 90 ore che si svolgerà presso la sede Cavallotti, di pomeriggio, con il servizio di Mensa offerto.
Gli allievi avranno l'opportunità di dare vita alla compagnia teatrale d'Istituto e progettare lo spettacolo di fine anno seguendo un vero e proprio corso di recitazione attraverso attività di laboratorio teatrale che mirano a stimolare la creatività come percorso personale di ciascuno, come scambio di idee, di apprendimento e di integrazione sociale.
I partecipanti saranno coinvolti nella scoperta dell’arte quale unione di teatro, musica e danza attraverso la preparazione e realizzazione di uno spettacolo. Professionisti specializzati nelle diverse discipline artistiche potranno arricchire le basi culturali dei partecipanti attraverso attività di recitazione, uniti a momenti di scrittura creativa, per mettere mano al copione anche ricorrendo a nuovi linguaggi e nuove forme di espressione. 
Non perdete l'occasione per diventare un vero attore di Teatro e scoprire la magia dell'interpretazione e della recitazione tra costumi e copioni in una realtà dinamica per esprimere se stessi e la propria creatività. 
Iscriviti entro il 28 gennaio 2022 attraverso il QR code che trovi nel volantino o collegandoti a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJbb31kjgP4AgUqOqIWpHwKzVjZbxFO4BUgv4bA70jGj0VpQ/viewform?usp=sf_link