Inaugurazione dell'Arnia Didattica

Inaugurazione Arnia Didattica e premiazione FAI degli alunni “Apprendisti Ciceroni”
Questa mattina presso la sede Patrizi, è stata inaugurata l’arnia didattica della scuola, la cui donazione rientra nel progetto “Save the Queen” di Legambiente, realizzato in collaborazione con il gruppo Gala di Città di Castello. Un’occasione di informazione e sensibilizzazione per la tutela dei piccoli insetti e dell’ambiente .
Alla cerimonia, presenziata dalla Dirigente Marta Boriosi , hanno partecipato il personale sia di Gala che di Legambiente, insieme alle classi 1BT e 2BT, al direttore dell’azienda agraria Alessandro Baldicchi ed ai rappresentanti delle altre classi della Sede; per l’occasione sono stati donati a tutti ragazzi del Patrizi dei gadget a ricordo della giornata.
Successivamente, gli alunni che nelle Giornate di Primavera del FAI, del 26 e 27 marzo, hanno partecipato come “Apprendisti Ciceroni” al Castello Bufalini di Sangiustino, hanno ricevuto l’attestato di partecipazione ufficiale all’iniziativa.