I nostri alunni a scuola di eccellenze

La Stagione Teatrale del Comune di Città di Castello continua il Progetto Alternanza Scuola Lavoro "Conoscenza e valorizzazione della cultura e dell'arte" che vede impegnati i ragazzi delle tre Sedi del nostro Istituto in un percorso di conoscenza del patrimonio artistico e culturale del nostro territorio oltre che di quello lavorativo.

Partner e sponsor del progetto l'Azienda Ranieri s.r.l.

Oggi il progetto ha visto i nostri allievi ospiti della Tela Umbra che li ha accolti illustrando un lavoro antico che ha fatto conoscere la nostra città in tutto il mondo attraverso prodotti di altissima qualità.

Il pomeriggio è finito con un apericena, non alcolico, prima dell'ingresso in teatro per assistere allo spettacolo "Come Cristo comanda" che ha visto due attori di grande calibro, Michele La Ginestra e Massimo Wertműller, interpretare il centurione romano Cassio e Stefano, un suo soldato. I due presenti alla morte di Gesù Cristo si confrontano animatamente alla ricerca di risposte...

I nostri alunni a scuola di eccellenze