Gran Prix Ricola

Anche l'IIS Patrizi Baldelli Cavallotti ha partecipato giovedì 12 maggio alla 6° edizione del "GRAN PRIX RICOLA" presso l'Istituto Alberghiero di Riolo Terme in provincia di Ravenna. Gli istituti partecipanti erano in totale 11 ed il nostro istituto ha partecipato con 3 alunni della classe 4EE: Tommaso Maccarelli, Mastriforti Sashka e Demaj Kelvin, accompagnati dai docenti prof. Diego Celestini, prof.ssa Gessica Cii e prof. Emanuele Ascani. Grande evento che ha impegnato i ragazzi tutto il giorno con la preparazione di mocktail a base di tisane Ricola davanti ad una giuria di esperti composta dal DS dell'istituto di Riolo Terme, il Direttore Generale Ricola Dott. Luca Morari e il Master Barman Ettore Diana. L'obiettivo del concorso è stato quello di mettere in luce le eccellenze degli istituti alberghieri di tutta Italia. L'evento si è concluso con la cena di gala durante la quale è avvenuta la premiazione. L'alunno Kelvin Demaj si è aggiudicato il prestigioso premio speciale "Esse Emme", dedicato al padre del Dott.Morari, importante figura nella realtà Ricola. La motivazione del premio? "Eleganza e classe nella realizzazione del cocktail"