Francesco Alunni rappresenta l'Umbria

Un nuovo importante riconoscimento per gli allievi dell’International Campus Patrizi-Baldelli-Cavallotti. Questa volta si è trattato del Concorso Nazionale “Miglior Allievo degli Istituti Alberghieri” che si è svolto nel fine settimana presso il centro fiere di Rimini. A rappresentare l’Umbria, l’alunno Francesco Alunni che frequenta la classe V D, settore Enogastronomia, guidato dall’esperienza del professor Luca Zara. Con il piatto “Rossini per Me”, personale e originale interpretazione del tema del Campionato “Mondo uovo“, sia la scuola che il nostro giovane aspirante cuoco hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti sia dai giudici che dai membri della Federazione Italiana Cuochi che hanno seguito la competizione. Un altro traguardo fondamentale che attesta la validità del percorso scolastico e le competenze acquisite dagli studenti che si accingono a specializzarsi in un percorso altamente qualificante grazie anche alle professionalità che con passione ed energia guidano i ragazzi alla realizzazione del proprio lavoro futuro.

Francesco Alunni rappresenta l'Umbria