Fortop TSL Piano di Lavoro Training On the Job

Martedì 2 aprile 2019, il nostro Istituto ha ospitato l'evento di formazione interregionale per tutor e coordinatori ANPAL Servizi delle regioni Abruzzo, Lazio e Marche sull'apprendistato di I livello.

La nostra scuola in collaborazione con ANPAL Servizi Umbria e due aziende del territorio ha in essere due percorsi formativi di apprendistato: uno per il conseguimento della qualifica regionale di I livello (terzo anno) e l’altro per il conseguimento del Diploma Professionale (quinto anno).

L’incontro si è tenuto presso la Sala Oro del nostro Istituto dalle ore 11:00 alle ore 12:30 a cui è seguito un coffee break presso la stessa sala a cura dei docenti e degli studenti del Settore Alberghiero.

Per tutta la durata dell'evento il servizio di accoglienza e guardaroba è stato curato dai docenti e dagli studenti dell’ Indirizzo Accoglienza Turistica.

Fortop TSL Piano di Lavoro Training On the Job