Cristian Monaldi “Alighieri Pascoli” il vincitore

È Cristian Monaldi,  della Scuola media tifernate “Alighieri Pascoli”, il vincitore del primo concorso  Junior Truffle Challenge organizzato dall’Indirizzo Alberghiero dell’Istituto “Patrizi Baldelli Cavallotti” e che ha animato la 40^ Mostra del Tartufo Bianco di Città di Castello. Un’edizione nuova di zecca rivolta ai giovanissimi studenti delle scuole secondarie di primo grado chiamati a partecipare con una loro ricetta al tartufo.

La giuria, composta da Leonardo Poderini ex alunno della scuola Cavallotti, dalle signore del Club 8.3 e dalla Dirigente Marta Boriosi, ha decretato lo “gnocco ripieno su fonduta di noci e tartufo bianco “ di Cristian Monaldi, il piatto migliore della gara. Una competizione che al suo esordio ha avuto un grande successo di partecipazione e ha costituito una vetrina originale all’interno dello Show Cooking allestito in Piazza Matteotti, oltre a confermare l’Istituto “Patrizi Baldelli Cavallotti” uno degli attori principali delle più importanti manifestazioni in città .

Cristian Monaldi dell' “Alighieri Pascoli” il vincitore del 1° concorso Junior Truffle Challenge