Concorso Grana Padano

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio GRANA PADANO, con sede in Desenzano del Garda (BS) - Frazione San Martino della Battaglia - via XXIV Giugno bandisce il Concorso a premi denominato "In Equilibrio con Grana Padano" rivolto e riservato agli studenti degli Istituti Alberghieri e dei Centri di Formazione Professionale di tutta Italia aderenti al progetto didattico "A scuola di cucina con Grana Padano 2016/2017'.

I partecipanti dovranno inviare il loro elaborato, entro e non oltre il 30/05/2017, a ascuoladicucina@ granapadano.com il seguente materiale :

- no 1 ricetta inedita avente le caratteristiche specificate nel presente articolo.

- n" 1 fotografia in alta risoluzione (raw o jpg 300dpi) a colori del piatto realizzato come da allegato 1.

- Liberatoriaftmata.

per qualsiasi informazione chiedere al prof. Zara Luca.

(allegato il bando di concorso)

IN BOCCA AL LUPO!!

Regolamento Concorso Grana Padano.pdf