Commissione Parlamentare di inchiesta sulle mafie

Missione a Perugia della Commissione Parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

Questa mattina l'Indirizzo Alberghiero del nostro Istituto ha curato l'accoglienza, gli allestimenti, le preparazioni e il servizio del pranzo per la Commissione Parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere, riunita presso la Prefettura di Perugia. Grande apprezzamento per il lavoro svolto da alunni e docenti, e per la discrezione e la professionalità dimostrata, dal Prefetto di Perugia e dalla Commissione stessa. Hanno partecipato al servizio i professori Giovanni Granci, Luca Zara, Emanuele Ascani, Gessica Cii, Marco Arrabito e gli alunni: Nicholas Ferrara, Francesco Alunni e Riccardo Rossi per il Settore Cucina; Sara Bagiacchi, Alessandra Rodriguez e Alessio Ferranti per il Settore Accoglienza Turistica; Nicol Pazzaglia, Sofia Fraschetti, Andrea Simeone, Jessica Parlani e Laura Pieracci per il Settore Sala.

Commissione Parlamentare di inchiesta sulle mafie