Comitato per la vita Daniele Chianelli

L’Istituto “Patrizi Baldelli Cavallotti”, settore Alberghiero, nella giornata di Domenica 20 maggio 2018 ha partecipato alla giornata di ringraziamento per i volontari “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” nella cittadina di Pistrino offrendo un dolce contributo all’associazione sostenendo il magico volo del gabbiano bianco, simbolo del Comitato, che simboleggia la volontà di volare in alto liberi e felici. Anche i giovani chef e maître dell’Istituto Alberghiero di Città di Castello hanno voluto dare un messaggio di speranza per chi soffre.

Il ricevimento dei partecipanti è stata curato dagli insegnanti e dagli alunni del settore Accoglienza Turistica.

Il Presidente del “Comitato per la Vita Daniele Chianelli", Franco Chianelli, ha mandato alla nostra scuola una lettera di ringraziamento che è riportata nella sezione fotografie allegate alla notizia.

Lamberto Crulli

Comitato per la vita Daniele Chianelli