CIAK...SI GIRA!

Bella esperienza questa mattina per gli alunni del biennio e del triennio della sede Patrizi, che hanno collaborato alla realizzazione di interviste e letture a cura della diocesi tifernate, con il vescovo Mons. Domenico Cancian. Gli studenti si sono ritrovati nella splendida cornice della mostra internazionale di arte presepiale, allestita nella cripta della cattedrale di Città di Castello. Qui si sono raccontati ai microfoni di Tevere Tv e hanno testimoniato il loro percorso scolastico e di vita sotto la guida della Prof.ssa Brunella Zagaglia, che ha curato i dettagli della trasferta. Alcuni si sono proposti nella lettura dei Vangeli, altri hanno accompagnato la realizzazione della trasmissione visitando l’allestimento delle opere presepiali di pregio presenti nella cattedrale. L’intera puntata andrà in onda giovedì 20 dicembre alle 21.45, trasmessa dall’emittente Tevere Tv.

Cattedrale