Chiara Poratelli neo diplomata Settore Sala Bar

Chiara Poratelli, neo diplomata della classe V E, sezione Sala Bar, ha partecipato dal 29 luglio al 3 agosto alla Summer School organizzata da ALMA - Accademia Internazionale di Cucina Italiana, per i migliori studenti diplomati nell'anno scolastico 2017-2018. I 40 studenti premiati, che provenivano da tutte le regioni italiane, hanno frequentato i corsi tenuti dai più importanti professionisti del settore.

Le lezioni hanno avuto come argomenti la storia, il servizio, la degustazione del vino, la birra e i formaggi ai quali puà essere accompagnata, l'arte olearia e le sue trasformazioni e il mondo dei cocktail.

L'alunna è stata accompagnata dallo chef Emanuele Ascani, docente di Cucina del nostro Istituto.

Chiara Poratelli neo diplomata Settore Sala Bar