imagealt

Cena solidale a più mani 2018


CENA SOLIDALE A PIU' MANI
Un successo superiore ad ogni aspettativa

Una bellissima ed arricchente esperienza iniziata nelle prime ore del pomeriggio quando i ristoratori di Castelluccio hanno oltrepassato la soglia delle cucine dell'Istituto Alberghiero Cavallotti a Città di Castello, e conclusa in tarda serata con una standing ovation per i ragazzi e per gli insegnanti.

Un evento partecipato con affetto e vicinanza che ci ha indotto a superare di gran lunga il numero che ci eravamo prefissati e  a dover rinunciare, nostro malgrado,  a numerose richieste per la capienza del locale.
Presenti tra le tantissime persone rappresentanti di altre realtà del territorio tra cui: Ciclo Club Lama - Compagnia Teatro Popolare di Sansepolcro - Comitato G. Caterbi Sangiustino - Hakuna Matata - odv-onlus - Comune e Pro Loco di Monte Santa Maria Tiberina.
Durante la cena sono state proiettate fotografie di Castelluccio di ieri e di oggi, abbiamo però voluto che le prime prevalessero di gran lunga sulle seconde come auspicio che quanto prima torni a rifiorire, ad accoglierci per farci rivivere ancora grandi emozioni e a regalarci quell'abbraccio che ci fa sentire parte del Tutto.
I nostri amici, commossi e grati da tanta calorosa accoglienza e per la possibilità di sentirsi "visti e cercati" ci aspettano per la prossima fioritura.
Un grande ringraziamento da parte di tutti all’amico Patrizio per la rinnovata e puntuale disponibilità, per le riprese e audio.
 
Palestra delle Emozioni - onlus
Cena solidale a più mani 2018