BIT 2018 Fiera Milano

Gli alunni della classe IV F - settore Accoglienza Turistica dell'IIS “Patrizi Baldelli Cavallotti”, accompagnati dai professori  Granci e Galli in visita a Milano dal 10 al 12 Febbraio.

La giornata dell'11 febbraio ha visto i nostri alunni presso la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, una delle principali fiere turistiche europee. I ragazzi, grazie alla disponibilità di Sviluppumbria, hanno potuto visitare lo stand della Regione Umbria, luogo d'incontro tra operatori locali (hotel, tour operator, consorzi) ed operatori turistici nazionali ed internazionali, interessati a veicolare turisti nei nostri splendidi luoghi.

L'esperienza ha così permesso agli alunni di vedere come enti pubblici ed aziende turistiche private promuovono le bellezze della nostra regione in Italia e nel mondo.

BIT 2018 Fiera Milano