Baskin

Primo triangolare di Baskin ad Umbertide!
Con la partecipazione di IIS CAMPUS DA VINCI, ASD VIVA e TIFERNO PALLACANESTRO.
All'interno del team della Tiferno Pallacanestro anche due ragazzi del nostro International Campus Patrizi Baldelli Cavallotti, oltre a diversi dei nostri studenti con bisogni educativi speciali.
Un connubio importante tra sport e inclusione grazie a questa disciplina sportiva che, lo ricordiamo, è una derivazione della pallacanestro in cui le squadre sono formate da portatori di handycap e normodotati che in egual misura contribuiscono al risultato finale; con la collaborazione della "TIFERNO BASKET" i nostri studenti hanno cominciato a praticare questa coinvolgente disciplina. Sabato scorso ad Umbertide si è disputato dunque il primo torneo della stagione che ha visto la partecipazione del neo diplomato Mattia Melelli e di Giacomo Testi della classe 3AC.
Baskin: dove vince l'integrazione!