Attività di Recupero e Interventi Didattici 18-19

VISUALIZZA CALENDARIO

Si comunica che a partire da Lunedì 17 giugno 2019 inizieranno i corsi di recupero in modalità “Sportello”, come da delibera del Collegio Docenti. Pertanto gli alunni individuati dal Consiglio di Classe saranno organizzati in piccoli gruppi anche a classi aperte.

VISUALIZZA CALENDARIO

Si ricorda ai Docenti che le attività di recupero per alunni con giudizio sospeso (solo per le  classi II, III, IV) e  le attività finalizzate al proficuo proseguimento della carriera scolastica peer gli studenti ammessi alla classe successiva con revisione PFI (solo per le classi I) dovranno intervenire sulle carenze individuate dal docente della disciplina e che la verifica dovrà essere effettuata dal docente titolare della classe in relazione alle competenze recuperate.