Attività di accoglienza classi prime

Nei giorni 11 12 e 13 settembre si svolgeranno le attività di accoglienza per gli studenti delle classi prime dell'Istituto. Le attività si articoleranno secondo il calendario allegato:

Mercoledì 11 settembre

Gli alunni delle classi Prime dell'istituto entreranno alle ore 8.30 nelle rispettive sedi.

Gli alunni delle sedi Patrizi e Baldelli alle ore 8.45 raggingeranno a piedi la sede Cavallotti.

Gli alunni della sede Cavallotti alle ore 9.00 si recheranno presso l'aula Magna dell'istituto.

Alle ore 9.00 avranno inizio le attività previste:

-  Saluto del DS

-  Presentazione dei Responsabili di Sede

-  Presentazione delle FF.SS. Studenti (uscenti) le quali presenteranno gli alunni che hanno completato il percorso di studi e che racconteranno l’esperienza scolastica e la loro partecipazione ai progetti attivati dalla scuola in particolare i progetti Erasmus Plus e “Impastiamo forme di pace”;

-  Presentazione dei coordinatori delle classi prime.

Al termine dell'incontro, previsto per le 11.30, gli alunni della sede Cavallotti ritorneranno nelle rispettive aule mentre gli alunni delle sedi Patrizi e Baldeii raggiungeranno a piedi le rispettive sedi con gli accompagnatori.