20/01/2017 Riapertura scuole

TERREMOTO: VENERDI 20 GENNAIO 2017 RIAPRIRANNO TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO - I SOPRALLUOGHI EFFETTUATI DAI TECNICI DI COMUNE E PROVINPROVINCIA HANNO CONFERMATO AGIBILITA' DEI PLESSI SCOLASTICI

19-01-2017 - Riapriranno regolarmente domani (venerdi 20 gennaio 2017) tutte le scuole di ogni ordine e grado dopo la chiusura per un giorno nella giornata odierna, giovedi 19 gennaio 2017, disposta con una apposita ordinanza (la numero 9 del 18/01/2017) del sindaco Luciano Bacchetta che ha “preso atto dell’invito della Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria Catiuscia Marini a disporre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado al fine di verificare la sicurezza degli edifici ed effettuare i controlli necessari sulle strutture di competenza del comune. I tecnici del Comune e della Provincia di Perugia per gli edifici di proprietà e competenza hanno ribadito che tutte le scuole oggetto di sopralluoghi, comprese quelle dell'infanzia paritarie, sono agibili e pertanto dalla giornata di domani (venerdi 20 gennaio 2017) l’attività didattica potrà riprendere regolarmente.

(Fonte originale www.cdcnet.net, vedi articolo orginale)

Riapertura+scuole+20gennaio.pdf