Sede Baldelli
L’Ipsia “A. Baldelli” di Città di Castello rappresenta una delle sedi storiche dei corsi professionali per le attività elettrotecniche e meccaniche, recentemente confluite nel nuovo Indirizzo di Manutenzione ed Assistenza Tecnica.
Tipologia
Edificio scolastico
Descrizione
L’Ipsia “A. Baldelli” di Città di Castello rappresenta una delle sedi storiche dei corsi professionali per le attività elettrotecniche e meccaniche, recentemente confluite nel nuovo Indirizzo di Manutenzione ed Assistenza Tecnica, sintesi di un modo più completo e moderno di intendere gli studi tecnico-pratici ed in grado di creare un profilo professionale competente e dinamico, capace di rispondere alle sfide di una società in costante evoluzione tecnologica.
La didattica fondata su moderne metodologie didattiche, le attività pratiche di laboratorio, gli estesi periodi di alternanza scuola-lavoro, la prerogativa di iscriversi ad un albo professionale unico e la possibilità di un immediato inserimento nel contesto lavorativo, sia come dipendenti che come imprenditori, rappresentano i veri punti di forza dell’indirizzo.
-
Apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili che prepara alla manutenzione ed al controllo di dispositivi ed impianti civili e delle linee di produzione industriale;
-
Manutenzione mezzi di trasporto che forma sulle pratiche di montaggio, riparazione, sostituzione e collaudo di diversi mezzi di locomozione.
-
Operatore Elettrico-elettrotecnico
-
Operatore Meccanico
Progeffare
Dove si trova
Sede Baldelli
-
Indirizzo
Via A. Labriola, 1 06012 Città di Castello (PG)
-
CAP
06012
-
Orari
Dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:30 alle ore 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Modalità di accesso
L'ingresso è posto in Via A. Labriola, 1 06012 Città di Castello (PG)